Agenzia Assilesca

Competenza e professionalità al servizio della tua serenità

Dal 1988 siamo a tua disposizione per consulenze in merito alle diverse esigenze assicurative e finanziarie, in ambito privato e aziendale. Il nostro staff è in grado di valutare, scegliere e personalizzare per le esigenze dei nostri clienti le polizze proposte da diverse Compagnie Assicurative Internazionali e Nazionali, nostri partner.
Siamo sempre presenti in caso di sinistro non facendoti mai mancare il nostro supporto, sia nella gestione dei primi momenti dopo il sinistro sia successivamente per permetterti di risolvere la pratica nel modo più semplice ed efficace così da poter ottenere le migliori condizioni possibili.
Lo facciamo con dedizione oltre che con competenza e professionalità da sempre fiore all’occhiello della nostra realtà. E questo ci viene riconosciuto dai nostri clienti, privati e aziende, che da quando ci hanno scelto non hanno più smesso di darci fiducia e mettere la loro serenità nelle nostre mani.

I nostri valori

Da noi trovi
– persone preparate e non risponditori automatici e FAQ.
– un team è costantemente formato per essere in grado di rispondere alle tue esigenze con soluzioni attuali e in linea con le più recenti normative.
– discrezione e professionalità a garanzia della tua privacy.
– atteggiamento consulenziale e proattivo per proporti opportunità e soluzioni in linea
con il tuo profilo d’investimento.

Il nostro team

Siamo un gruppo giovane, dinamico, competente e professionale, costantemente formato per ascoltarti e consigliarti la soluzione giusta. Per te.
Stefano Lescarini
Consulente
Nicolò Lescarini
A.D. Agente Generale
RUI A000394552 del 3 Giugno 2019
Gaia Lescarini
Consulente
Alessandra Fumei
Gestione operativa
Eric Gallet
Consulente
Marisa Colbertaldo
Consulente
Marika Malagoli
Gestione operativa

I nostri partner